Nell’ambito della rinnovata collaborazione con l’Associazione Bresciana Commercialisti siamo partner del MASTER 2022-2023 organizzato con Eutekne ed il primo convegno degli otto previsti si è svolto presso la Camera di Commercio di Brescia.
E’ il primo incontro e si svolge sia in remoto che in presenza presso la Camera di Commercio di Brescia. Molti partecipanti cono confluiti e molti anche per problemi di distanza hanno seguito il convegno in remoto.
– Provvedimenti estivi e impatto per imprese e professionisti
– Orientamenti della prassi e nuove opportunità per i contribuenti
– Impatti operativi nella gestione delle posizioni di studio
– Aiuti di stato: adempimenti e regolarizzazioni
– Finalizzazione e trasmissione delle dichiarazioni 2022
Il successo è andato oltre le più rosee aspettative registrando quindi una partecipazione complessiva di oltre 400 iscritti dell’Associazione che hanno così manifestato la volontà di incontrarsi e di riprendere gradualmente i contatti e i confronti formativi.
Un successo meritato per un’organizzazione come sempre impeccabile, con una nuova direzione scientifica ed organizzativa tutta all’insegna dell’operatività e della pratica professionale.
Infatti l’intera mattinata è stata dedicata alle NOVITA’ DEI PROVVEDIMENTI. Il convegno organizzato da EUTEKNE con le relazioni a cura del Dott. Norberto Villa e Andrea Bonino hanno affrontato le problematiche in agenda e molti altri fondamentali approfondimenti con casi operativi con tutte le “novità” in sintesi.
Come sempre la chiusura è avvenuta con piena soddisfazione e salutando con un arrivederci ai prossimi incontri a calendario dove tutti si augurano in presenza sempre più lontani dalla pandemia.