DETTAGLI FUNZIONALI

JOB è disponibile in diverse configurazioni, è modulare e può seguire la crescita dell’organizzazione, è disponibile anche in cloud per rispondere alle esigenze di gestioni su sedi dislocate ed è completato da applicazioni web che supportano la condivisione di dati e documenti.

Organizzazione
JOB riduce sensibilmente il tempo dedicato alle operazioni “cicliche” mensili o plurimensili: permette di costruire il fascicolo “personalizzato” per l’azienda ed evidenzia costantemente l’avanzamento raggiunto nelle elaborazioni mensili. E’ possibile aggiornare in automatico da internet le tabelle contrattuali relazionando i contratti utilizzati dall’Utente ai contratti standard di JOB. L’Aggiornamento automatico contratti è uno strumento di lavoro indispensabile, per garantire la correttezza delle elaborazioni e la riduzione di tempo e di possibilità di errori in fase di imputazione.

Amministrazione del Personale
L’Amministrazione del Personale comprende tutte le funzioni connesse alle elaborazioni “obbligatorie” che spaziano dal Libro Unico del Lavoro, all’UNIEMENS, alla gestione dei fondi pensione, al Modello CUD, all’Autoliquidazione INAIL, ecc… È importante ricordare che tutte le funzioni di JOB sono totalmente integrate tra loro e ciò consente, una volta elaborato il cedolino del dipendente, di avere a disposizione tutti i dati necessari per le successive elaborazioni.

Controllo di Gestione
Con i moduli Analisi Costo del Personale e Budget è possibile fornire ogni tipo di elaborato di supporto alle successive analisi dei costi del personale svolte direttamente dall’azienda e predisporre il Budget del personale. La completa integrazione con le altre gestioni garantisce precisione dei risultati, rapidità nell’esecuzione dei calcoli, senza l’utilizzo di procedure di importazione/esportazione dati.

Pratiche
JOB consente di gestire in maniera semplice e completa le numerose pratiche che contraddistinguono il rapporto fra le aziende, i loro dipendenti e gli enti. Grazie alla compilazione automatica delle pratiche con i dati già presenti nella procedura, JOB/Pratiche consente un notevole risparmio di tempo nella predisposizione dei singoli adempimenti, garantendo una miglior efficienza operativa ed una notevole semplificazione del lavoro. Le pratiche sono composte da comunicazioni in forma di lettere e modulistica.

Fiscale
L’Area Fiscale gestisce i modelli dichiarativi 730 e 770 in un unico ambiente di lavoro. L’inserimento dei dati avviene in modo facilitato grazie ad un’impostazione grafica simile a quella prevista nel modello ministeriale, mentre un pannello di controllo consente di monitorare lo stato di avanzamento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contact Us