TUTTA LA DOCUMENTAZIONE UTILE A LAVORARE AL MEGLIO

Il Centro di Supporto raccoglie la documentazione e i moduli formativi che produciamo a corredo delle nostre soluzioni per chiarire i funzionamenti dei nostri prodotti.

Il motore di ricerca scandaglia tutto il materiale Informativo sull’argomento che ti interessa e ti propone la raccolta di tutto quello che ti serve: trovi i MANUALI, le GUIDE e i WEBINAR SistemiAggiorna. Se accedi al centro di supporto direttamente dal prodotto, la ricerca la facciamo noi per te sull’argomento su cui stai lavorando.

Tutto il materiale è su Internet, sempre aggiornato. Anche questo un pensiero in me.

 

TUTTI I NOSTRI SERVIZI

La centralità del servizio è la promessa che facciamo a chi ci dà fiducia

L’ASSISTENZA e l’AGGIORNAMENTO sono parte integrante delle nostre soluzioni.

E’ proprio scritto nei nostri contratti. La chiarezza su questo punto non lascia dubbi sull’attenzione che vi poniamo. Vogliamo che l’assistenza sia la migliore, la più efficiente e la più competente possibile. Così facciamo continuamente corsi di formazione e aggiornamento per gli assistenti e abbiamo sviluppato la piattaforma di Assistenza On line.

Aggiorniamo automaticamente le nostre soluzioni per variazioni date da nuove disposizioni di legge e per miglioramenti tecnici.

Quando gli aggiornamenti portano modifiche alla tua operatività, tranquillo, teniamo aggiornato anche te. Tutti questi strumenti non sostituiscono il fondamentale lavoro degli assistenti della CSB che ti supportano nei momenti di bisogno di aiuto.

SISTEMIAGGIORNA sono i webinar che organizziamo per illustrare tutte le novità degli aggiornamenti: li puoi seguire direttamente o quando ti fa più comodo in streaming. Così possono vederli anche tutti i tuoi collaboratori. Comodo no?